Presentazione Frantumi di Morgana Chittari

EVENTO OTTOBRE:
📌Frantumi – Morgana Chittari📌
📅 Martedì 25 ottobre
⏰ 18:30
📍 Libreria Trebisonda, via S. Anselmo 22, Torino
L’autrice dialoga con Laura Scaramozzino (autrice, editor) e Giulio Frangioni (direttore editoriale STC)
| INGRESSO GRATUITO |
*
Breve descrizione del libro👇
📚Frantumi è una polifonia narrante, orchestrata da una voce frantumata e ricomposta al di fuori dei racconti. L’autrice scava nell’intimo emozionale dei suoi personaggi, priva di quel naturale
istinto a proteggersi dal dolore.
Uno dei fili conduttori dell’opera è il risveglio a sottolineare quanto il passaggio dal sogno alla veglia corrisponda a un nuovo stato di coscienza e conoscenza
della realtà.
Morgana tratteggia i suoi personaggi attraverso le loro debolezze, i loro desideri, i loro limiti e anche attraverso la loro bellezza, a volte nascosta, in cui noi lettori ci possiamo rivedere.
*
La collana👇
📚Rapsodie Frattali
Frantumi è il secondo anello della collana di narrativa Rapsodie Frattali dedicata alla forma-racconto, forma che meglio si presta a delineare la nostra quotidianità, quel dedalo intricato costellato di volti, necessità e desideri che ci si trova spesso a percorrere a perdifiato sprovvisti del filo di Arianna e del tutto ignari del Minotauro.
In tal senso, la collana è una sfida al labirinto, una via di fuga tramite il volo pindarico della creatività; è la trasmissione di porzioni di realtà che possano delineare nuovi possibili percorsi da esplorare.

Data

Ott 25 2022
Expired!

Ora

18:30

Lascia un commento